Tendenze moda uomo

Tutte le tendenze per la moda uomo primavera/estate 2017!!

Leggi l’articolo per scoprire tutti i must di stagione… uomini correte al riparo, l’estate è alle porte!!

Sempre di più, gli uomini appassionati di moda. E, come per ogni amante della moda che si rispetti, l’ispirazione arriva proprio da lì: le sfilate di Londra, Firenze e Milano per la collezione primavera/estate 2017. Continua a leggere per scoprire quali sono i pezzi imperdibili della collezione: noi li abbiamo selezionati per te.

#1 Quadretti a gogo! La camicia a quadri, lo sappiamo, non passa mai di moda, e anche per la prossima stagione sarà must. Dinamica, sexy, capace di dare movimento al look. Uomini! sceglietene con cura i colori

#2 Ciabatte Se siamo sicuri?! assolutamente sì! Gli stilisti hanno deciso. Ciabatta nuovo must. Attenzione però: la ciabatta non è per tutti. Se non ami osare, farti notare stare al passo con la moda…. lascia stare.

#3 Total denim Omaggiato dagli stilisti delle maison di moda più importanti per essere il tessuto intramontabile per eccellenza, il denim ancora una volta protagonista di total look femminili e maschili. Sexy, non trovate?

#4 M O N O C O L O R E      Ad alcuni sembrerà noioso. Noi lo troviamo audace. Oltre che una scelta di grande stile. Sì alla tinta unita biancha, blu, e tinte soft, accessori compresi. Occhio! Scegliere un colore non basta.. attenzione ai tessuti!

#5 Bomber, bomber, bomber! Parola d’ordine. Insostituibile da sempre, il bomber accompagnerà i nostri uomini nelle fresche serate primaverili. Imperdibile quello color oro con bordini neri.

#6 Impermeabile rigorosamente lunghissimo, e il vostro look acquisterà un non so che… di misterioso. Da non perdere.

#7 Classico Come dare un tocco di freschezza a un classico importante? Il completo spezzato punta sul gioco di colori e contrasti. Ed è subito estate.

#8 Anni ’70 Al vintage non ci si può rinunciare. MAI. Quest’anno gli anni ’70 sono i protagonisti indiscussi della moda vintage. Polo, pantaloni slim, occhiali fumè…

#9 Bermuda In tessuto tecnico, eleganti, stile college… i bermuda hanno letteralmente invaso le passerelle. Ad ognuno il suo.

#10 Fiori ovunque! Solo per uomini eccentrici, il completo floreale sbarca nella moda uomo. E ha anche un grande successo! Fresco, di tendenza e dal finish romantico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *